SFOGLIA IL NOSTRO PORTFOLIO

Studiamo gli spazi nel dettaglio,
per arredamenti unici e personalizzati

LUCE ED ELEGANZA

Toni morbidi e raffinati

Un open space chic e luminoso, reso possibile da toni fini ed eleganti del bianco e del panna.
La richiesta del cliente è quella di mantenere un ambiente visivamente aperto, avendo allo stesso tempo la possibilità di dividere la cucina dalla zona soggiorno. Le superfici si adattano perfettamente a questa esigenza, offrendo una zona di lavoro ampia e ben fruibile, in abbinamento a spazi contenitivi capienti.

La progettazione attenta, inoltre, impiega sapientemente i mobili della cucina, fornendo contenitori di servizio per la zona pranzo.
I bagni appaiono estremamente tecnici per donare il massimo della praticità, senza appesantire con pensieri di una manutenzione difficile o faticosa.

“La mia casa è piccola ma le sue finestre si aprono su un mondo infinito.”

– CONFUCIO –

COLORI IN ARMONIA

Un ambiente informale, dai tratti decisi, attraverso l’utilizzo sapiente dell’accento di colore.

Una casa open space progettata per la convivialità.
Ambienti aperti e minuziosi dettagli che catturano l’attenzione.
Uno spazio razionale suddiviso nelle funzioni mediante una progettazione degli arredi attentamente calibrata.
Living room, dining room e cucina, sono stati studiati per dare un senso di ordine all’intero spazio, reso possibile dall’utilizzo delle stesse finiture.

LUSSO NEL VERDE

Trasformare la casa in una perfetta oasi di pace e tranquillità

Un ambiente di ampio respiro che diventa teatro di un dialogo con il verde che circonda la casa. Una selezione e un progetto attento e sapiente, capace di trasformare la casa in un’oasi da sogno.

La cucina, dagli spazi aperti e importanti, presenta un’ampia isola di lavoro che permette di dialogare con gli amici, mentre si prepara un aperitivo informale.
La zona living offre tutto lo spazio per il relax, mentre la zona pranzo è di forte impatto e offre un’ampissima vista sull’esterno.

Infine la camera da letto: zona intima e personale, in cui trovano spazio tutte le esigenze della coppia.

I DETTAGLI FANNO LA DIFFERENZA

Chi ha detto che le cucine moderne risultino fredde e impersonali?

Selezionando gli accessori giusti, anche le cucine moderne possono donare un effetto accogliente, ma allo stesso tempo di carattere!
Attraverso lampade in vetro soffiato, piano di lavoro in un ricco marmo Brown Emperador e toni a contrasto che giocano tra laccature lucide e opache, la cucina riesce ad offrire uno spazio funzionale e razionale, in cui è piacevole trascorrere ore da soli o in compagnia.

Anche il soggiorno, dalle linee pulite e minimali, si impreziosisce con l’inserimento sapiente di elementi architettonici colorati.